Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sea Sanremo, tappa di arresto per l’Under 16

Ha perso con i pari età del Ceriale in uno scontro al vertice, nel quale la squadra matuziana ha dovuto arrendersi al maggior agonismo e determinazione della squadra di casa

Più informazioni su

Sanremo. Tappa di arresto per la Bvc Sea Sanremo Under 16, che ha perso con i pari età del Ceriale in uno scontro al vertice, nel quale la squadra matuziana ha dovuto arrendersi al maggior agonismo e determinazione della squadra di casa.

Il Ceriale ha avuto un inizio partita molto performante, che ha costretto la compagine sanremese a inseguire fin da subito. Il Ceriale ha avuto tanti punti dalla panchina, a differenza del Bvc Sea, che in quest’occasione aveva l’organico limitato. Da segnalare l’ottima percentuale dei sanremesi ai tiri liberi, 81%. Il coach Bonino: “Peccato per la sconfitta, ma la sfida al vertice proseguirà fino alla fine del campionato”.

Campionato Under 16 – recupero seconda ghiornata di ritorno

Ceriale – Bvc Sea Sanremo 74-53 (20-7, 17-15, 17-19, 20-12)

Bvc Sanremo Sea: Riceputi 14, Gandolfi 7, Markishiq 11, Kavaja 8, Ungureanu 4, Trivieri 9, Siccardi, Tavanti, Barbero. Coach: Mauro Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.