Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per lo Sci Club Alpi Entracque alla Coppa Italia biathlon a Bionaz

Ci ha pensato Francesco Vigna, nella prima mass start del calendario, a raddrizzare una giornata con pochi squilli

Più informazioni su

La Coppa Italia biathlon, dopo una settimana di stop, è tornata nuovamente in Valle d’Aosta, a Bionaz. Abituati a conquistare vittorie su vittorie, la tappa valdostana è rimasta leggermente sotto le attese per i portacolori dello Sci Club Alpi Entracque.

Ci ha pensato Francesco Vigna, nella prima mass start del calendario, a raddrizzare una giornata con pochi squilli. Per Vigna primo podio stagionale. Quarto e nono, Canavese e Vegezzi Bossi. Tra le ragazze, complice l’assenza di Martina Vigna, il miglior piazzamento è stato di Gaia Brunetto, ottava.

Nella sprint, invece, Stefano Canavese torna a far valere il pettorale di leader e timbra l’ennesima vittoria, con Francesco Vigna che firma un altro ottimo terzo posto. Vegezzi Bossi, fatica sotto la neve e chiude sesto. Nelle Aspiranti, nessun podio, ma prestazione incoraggiante per Benedetta Favilla, quinta. Per Ginevra Rocchia, “retrocessa” per via dell’assenza dell’IBU Cup, un primo e un secondo posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.