Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per i marciatori della Foce di Sanremo al Trofeo Frigerio fotogallery

Alla prima tappa dell'ormai storico Trofeo

Sanremo. Prima tappa dell’ormai storico Trofeo “U. Frigerio” quest’anno sulla passeggiata di Corso Italia a Genova.

Pioggia e aria gelida per tutti i concorrenti, compresi quelli giovanissimi, della Foce di Sanremo, che non mancano mai. Due terzi posti per Valentina Coppello e Marco Nardini, esordienti; Valentina ha preceduto la compagna di squadra Ilaria Sechi, sesta-Tra gli esordienti A 7A Elisa Copello e 7a Alessia Ciravegna.

Tra i “ragazzi” Benedetta Marenco 8a,nei pari età Andrea Garibbo 10° mentre tra i cadetti 8° posto di Simone Garibbo,con un ottimo riscontro crono metrico sui 4 km.di gara. Importante segnalare che nelle gare delle categorie superiori c’è stato il dominio assoluto degli atleti olimpionici della Cina che sono ospitati in albergo a S. Lorenzo a Mare.

Sanremo potrebbe fare un pensierino sulle potenzialità sportivo-turistiche delle sue strutture in grado di ospitare mezzo mondo sia d’estate che d’inverno. A Padova l’allieva della Foce, Elisa Sacco, in possesso del minimo per partecipare ai Campionati Italiani di Prove Multiple, ha terminato le sue 5 prove del pentathlon con risultati in media con la condizione attuale e con un buon 1,53 nel salto in alto.Ora la sua attenzione va all’eptahlon, sette prove, che dovrà affrontare nella stagione estiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.