Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon inizio di stagione agonistica per la Canottieri S. Stefano al Mare foto

Due medaglie d’argento grazie a Stefania Crespi e Barbara Piro, medaglia di bronzo per Pietro Campeggio e Matteo Pansieri

Santo Stefano al Mare. Sabato e domenica scorsi, a Pisa, lungo il canale dei Navicelli si è svolto il campionato italiano di fondo per equipaggi in doppio e quattro sulla distanza di 6 km.

La Canottieri S. Stefano era presente con numerosi equipaggi che si sono ben comportati: due medaglie d’argento sono arrivate grazie a Stefania Crespi e Barbara Piro che hanno conquistato il secondo gradino del podio nelle gare riservate ai Master under 43 ed equipaggi regionali Master nel quattro di coppia in equipaggio misto con Armida e Sampierdarenesi.

Ottime notizie anche dai giovanissimi atleti del sodalizio sanstevese per l’ottima prestazione realizzata da Pietro Campeggio e Matteo Pansieri che al loro esordio assoluto hanno conquistato una bellissima medaglia di bronzo nel doppio Allievi C.

Buoni piazzamenti anche per il doppio ragazzi femminile di Alice Ramella e Bianca Brunengo e maschile di Matteo Villa e Ludovico Campeggio. Prossimo appuntamento a metà febbraio con la regata internazionale Inverno sul Po a Torino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.