Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tir si incastra in via Sapergo: vigili del fuoco e polmunicipale al lavoro

Non è la prima volta che succede: i mezzi pesanti, infatti, devono uscire a Ventimiglia o Sanremo

Bordighera. Era appena uscito dal casello autostradale dell’A10 e doveva recarsi nel centro cittadino, ma per farlo ha imboccato via Sapergo, restando incastrato: questa mattina intorno alle 8 i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale hanno lavorato per circa tre ore per disincastrare un tir rimasto bloccato nella stretta e tortuosa via che dalla zona collinare di Bordighera conduce ai “Piani” di Borghetto.

Per “liberare” il mezzo incastrato, i vigili del fuoco hanno utilizzato cuscini di sollevamento, cavi in acciaio e divaricatore. Il conducente del camion ha poi inserito la retromarcia ed è tornato sull’A10 diretto, questa volta, al casello di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.