Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, serata di raccolta fondi da parte dei Lions club in favore della Spes

Il presidente Luigina Messina ha consegnato il contributo realizzato, ringraziando tutti per la loro generosità

Più informazioni su

Bordighera. Si è svolta la serata per il Service dei Lions Club Caponero Host a favore della Spes. La serata raccolta fondi si è svolta alla presenza del presidente della Spes Matteo Lupi, il quale ha illustrato i loro progetti per l’integrazione lavorativa sociale di questi ragazzi.
Grazie a tutti i soci e agli ospiti sono stati raccolti 750,00€ che andranno a contribuire all’acquisto di un mezzo necessario per svolgere dei lavori in agricoltura.
Il presidente Luigina Messina ha consegnato il contributo realizzato, ringraziando tutti per la loro generosità.
Nel corso della serata sono stati consegnati due riconoscimenti al Socio Roberto Ervo per i 10 anni di attività svolta nel Club e al Socio Ernesto Fresca Fantoni per la
crescita associativa nell’anno del centenario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.