Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, grande successo per le 100 cene di Emergency

Bordighera. Grande successo ieri sera per le 100 cene di Emergency da Romolo Amarea. Grazie alla generosità di tutti i convitati, i volontari dell’associazione, fondata più di 20 anni fa da Gino Strada che “cura una persona ogni 2 minuti” nel mondo e in Italia, hanno raccolto più di 2200 euro da destinare a Programma Italia (per maggiori info vedi il sito www.emergency.it).

In questi 20 anni i volontari territoriali di Emergency hanno cambiato volti e nomi, ma Romolo c’è sempre stato fin dall’inizio ed è lui il primo vero volontario di Emergency che ogni anno mette a disposizione la sua impareggiabile arte culinaria per questa cena solidale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.