Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, furto di liquori pregiati all’Eurodrink di via Aurelia: bottino da 400 euro

Ennesimo episodio di microcriminalità nella tranquilla cittadina

Più informazioni su

Bordighera. Poco dopo le 17 di martedì 2o febbraio, due persone si sono introdotte all’interno dell’Eurodrink di via Aurelia, nel pieno centro della “Città delle Palme” e hanno sottratto liquori pregiati per 400 euro di valore.

Mentre uno dei due ladri distraeva il gestore del negozio, il suo complice ha trafugato alcune bottiglie, sembrerebbe tre, tra cui uno champagne Krug millesimato che da solo ha un costo di circa 200 euro. Indagini sono in corso per risalire ai due malviventi.

Si tratta dell’ennesimo episodio di microcriminalità a Bordighera dopo la rapina ai danni di Maria Artesi: la 69enne gettata a terra da uno sconosciuto che si è impossessato della sua borsa e le ha procurato la rottura di due denti e una distorsione alla rachide cervicale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.