Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bistrot del Molo si allarga e diventa ristorante e pizzeria foto

Un locale semplice ma allo stesso tempo ricercato dove trascorrere momenti di gusto con tutta la famiglia, discutere di affari o organizzare grandi eventi

Vado Ligure (SV).  Accogliente, semplice ma allo stesso tempo ricercato. È Bistrot del Molo, il locale posto al livello 1 del Molo 8.44 che, dopo lavori di ampliamento, da qualche mese oltre al consueto servizio di bar, gelateria e yogurteria offre anche un’eccellente servizio ristorante e pizzeria.

Bistrot Molo 8.44

Aperto a tutti gli ospiti dello shopping center più grande della regionale Liguria ma non solo, Bistrot del Molo è un luogo in cui il palato e il piacere del cibo possono essere soddisfatti in qualunque momento della giornata, dalla colazione all’aperitivo, fino alla cena.

L’opera di riqualificazione ha infatti permesso di ricreare un ambiente intimo, familiare dove ritagliarsi qualche istante per se stessi e la propria famiglia. “Per poter accogliere al meglio i nostri piccoli ospiti e i loro genitori – spiega il titolare Marco – abbiamo allestito un baby corner, con giochi e tanto altro, che permette ai bambini di divertisti e a mamma e papà di trascorrere una serata tranquilla”.

Novità del Bistrot del Molo anche l’area soppalcata: location ideale per ospitare eventi, feste di compleanno, cerimonie. “Il punto forte del nuovo ristorante-pizzeria – sottolinea il titolare – è però quella che noi chiamiamo la sala a vista: uno spazio luminoso, con ampie vetrate che affacciano sul cuore del terra valdese e che generalmente riserviamo ai pranzi o alle cene d’affari”.

A vista è anche la cucina, una delle grandi tendenze dei locali più alla moda del nostro tempo che Marco ha fortemente voluto “così che i nostri clienti possono controllare da sé la qualità dei nostri piatti, degli ingredienti utilizzati e osservare tutti i movimenti del nostro staff”.

Quanto al menu, accanto a quello “bistrot” con la sua vasta scelta di piatti caldi e freddi nonché insalatone, panini, toast e piadine per una pausa veloce ma di gusto, il locale del Molo 8.44 offre una raffinata carta con portate di pesce e carne di prima qualità e le insuperabili pizze. Non manca una piccola cantinetta con vini rossi o bianchi del territorio e del resto d’Italia

Il Bistrot del Molo ha pensato anche a chi ha particolari esigenze alimentari, mettendo a disposizione piatti e pizze per celiaci o vegetariani.

Una volta al mese, inoltre, organizza serata di musica dal vivo con menu ristorante dedicato e giro pizza.

Marco e il suo staff vi aspettano a pranzo e a cena per regalarvi una straordinaria #tasteexperience!

Si consiglia la prenotazione.

Fino a marzo, lunedì martedì e giovedì il locale sarà aperto solo a pranzo. Mentre da aprile, osserverà come giorno di chiusura il martedì sera.

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 09.00 alle 20.00

Segui le novità di Molo 8.44 iscrivendoti alla newsletter sul sito http://www.molo844.net oppure sulla pagina face book https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.