Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bella prova del Bvc Sanremo nonostante la sconfitta contro il Sestri

"Siamo stati benissimo in campo contro un avversario di valore. Complimenti a tutta la squadra” afferma l’allenatore Alessandro Deda

Sanremo. Buona prova del Bvc Sanremo, nonostante la sconfitta. La squadra sanremese ha schierato una formazione ancora più giovane del solito e con entusiasmo e convinzione ha tenuto testa a un Sestri sicuramente più titolato, come la diversa classifica dimostra. Tra i migliori in campo proprio i più giovani, Riceputi (classe 2002) su tutti, poi Fiore (2000) e Arturo (2000). Positivo, ancora una volta, anche il solito Davide Tacconi.

Siamo stati in campo benissimo contro un avversario di valore. Complimenti a tutta la squadra” afferma l’allenatore e giocatore Alessandro Deda.

Campionato Serie D – settima giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Sestri 75-87 (17-24, 19-19, 20-24, 19-20)

Formazione Bvc Sanremo: Fiore 15, Riceputi 10, Danubio 7, Arturo 13, Genovese 3, Deda, Markishiq, De Rinaldo 1, Ungureanu 4, Tacconi 22. Coach: Alessandro Deda.

Formazione Sestri: Lando 21, Colangelo 6, Ndiaye 16, D’Acunto, Pesce 6, Zito 19, Oneto 9, Idili 7, Garaventa Torre, Varaldo, Garaventa N. 3, Coach: Mariotti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.