Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bco perde contro il Cus Genova

Partita dura in via Isnart

Più informazioni su

Ospedaletti. Partita dura in via Isnart, dove il Cus capolista fa suo il match facendo un grande terzo tempino che annichilisce gli orange che fino a quel momento erano rimasti in linea di galleggiamento.

Zavagli e Bedini Angelo fanno canestro e permettono ai cussini di prendere un vantaggio importante. Nell’ultimo quarto gli orange sparano tutto quello che hanno e riescono ad arrivare ad una manciata di secondi dalla fine a meno 3 ma non riescono nell’aggancio. Una partita che fa da preludio ai play off, per ora Cus imbattibilema orange vivi e pronti a dare battaglia.

Tabellini

bco

Bedini 17 Colombo 10 Michelis 8 Cavallaro7 Zunino 6 Cacace 4 icerno 3 Cruz Salas 2 Revetria , Palmeron.n.e. Vivo n.e.

CUS Bedini 19 Dufour 18 Zavaglio 13 Mangione 10 Vallefuoco 4 Cassanello, Pampuro , Bianco , Bestagnp, Franconi n.e.

Bco-Cus Genova 57-64 parziali 19-24 12-11 8-15 18-14

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.