Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battuta d’arresto per il Sea Basket Sanremo, Bonino: “Prestazione leggermente sotto le righe”

Qualche piccola sbavatura nei tiri liberi e l'eccessiva ansia da prestazione hanno determinato questa sconfitta

Più informazioni su

Sanremo. Prestazione leggermente sotto le righe dei ragazzi allenati da coach Bonino i quali hanno subito una battuta d’arresto sul loro bellissimo ruolino di marcia contro la prima in classifica Asd Alassio.

Qualche piccola sbavatura nei tiri liberi e l’eccessiva ansia da prestazione hanno determinato questa sconfitta che servirà da esperienza per affrontare le prossime gare con la giusta determinazione.

SEA BASKET SANREMO 40
ALASSIO 64

DEL PERO 9
TRAVKIN 14
LUPI 12
MORAGLIA 2
BALESTRA 1
LODIGIANI 2
BARBERO
BUCCELLA
MORONE
ROMANI

Tiri Liberi Ricevuti 13
Realizzati 6
46%

Tiri Liberi Concessi 12
Realizzati 8
67%

Primo tempo 6 a 17
secondo tempo 10 a 15 (16 a 32)
terzo tempo 17 a 16 (33 a 48)
quarto tempo 7 a 16 (40 a 64)

Arbitro Devia F di Alassio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.