Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada A10, la modifica ai codici di emergenza in vista del maltempo

In Francia vige invece il blocco ai mezzi pesanti

Più informazioni su

Ventimiglia. L’autostrada dei fiori Spa comunica il cambio di codice di emergenza in vista dell’allerta meteo rossa prevista per la notte.

“Con la presente vi informiamo che abbiamo modificato i codici di emergenza neve per quanto riguarda la nostra tratta. Attualmente è in atto una precipitazione nevosa tra Confine di Stato e Ventimiglia, mentre la tratta Ventimiglia – Savona è in codice Verde, ovvero ‘precipitazione nevosa imminente’. Vi segnaliamo inoltre che in Francia è già stato effettuato il blocco dei mezzi pesanti e che stiamo provvedendo allo stoccaggio degli stessi a Ventimiglia”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.