Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto troppo veloci, potenziati i controlli sul lungomare Vespucci di Imperia

Almeno sette veicoli su dieci, in media, superano il limite dei 50 km/h

Imperia. Controlli a tappeto su lungomare Vespucci, nelle prime ore del pomeriggio, con vigili e autovelox mobili appostati sulla superstrada che collega Porto Maurizio a Oneglia, teatro di tanti incidenti e numerose proteste di pedoni, abitanti e ciclisti, a causa dell’eccessiva velocità al volante. Almeno sette veicoli su dieci, in media, superano il limite dei 50 km/h.

Un altro mugugno arriva, sempre da chi frequenta a piedi il lungomare, per la quasi totale mancanza di rispetto, sempre da parte di automobilisti, centauri e anche ciclisti, delle strisce pedonali. Un brutto vizio, quello di non fermarsi davanti ad anziani e non che stanno per immettersi sulle strisce pedonali, che spesso si trasforma in un grave pericolo per i “poveri” pedoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.