Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto distrutta dalle fiamme a Castellaro, all’origine del rogo il surriscaldamento del motore

A bordo c'era una coppia di turisti, rimasti illesi

Castellaro. E’ con tutta probabilità andata a fuoco per un surriscaldamento al motore. Si tratta della berlina targata francese che, ieri sera verso le 22.30, è stata completamente distrutta dalla fiamme in un parcheggio vicino al centro del paese.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Sanremo e dai tecnici dei vigili del fuoco, l’auto, si era appena fermata dopo un lungo viaggio. A bordo c’era una coppia di turisti (lui francese e lei italiana) proprietaria di una casa nel borgo della bassa valle Argentina. Quando le fiamme sono divampate, i due stavano scaricando i bagagli.

Sembra che già poco prima di fermarsi avessero notato del fumo uscire dal cofano. Purtroppo a nulla è valso il repentino intervento dei pompieri dal distaccamento di Sanremo: al loro arrivo l’auto era già carbonizzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.