Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attimi di paura a Bordighera per una donna rapinata sulla Romana

Soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 112

Più informazioni su

Bordighera. Una donna di 69 anni ha denunciato di aver subito una rapina intorno alle 17 di venerdì scorso in via Romana, ai piedi del centro storico. Stando a quanto dichiarato dalla signora ai carabinieri di Bordighera, uno sconosciuto con un cappuccio in testa l’ha avvicinata e le ha afferrato la borsa con forza, tanto da farla cadere a terra per poi trascinarla per circa tre metri. Cadendo, la donna ha sbattuto violentemente con il viso sul marciapiede, fratturandosi alcuni denti, ferendosi il labbro e subendo una distorsione della rachide cervicale. Traumi e ferite per i quali i medici del pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo le hanno dato una prognosi di 15 giorni.

Mentre la 69enne veniva soccorsa da alcuni passanti, che non hanno assistito alla scena, lo sconosciuto è scappato con la sua borsa, che conteneva uno smartphone, contanti e documenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.