Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, un’invasione di supereroi e principesse al “Carnevale dei Ragazzi” fotogallery

Grande partecipazione alla 61esima edizione

Taggia. Una festa colorata, piena di piccoli di tutte le età mascherati da supereroi e principesse per il Carnevale dei Ragazzi di Arma di Taggia, giunto alla 61esima edizione.

riviera24 - Carnevale di Taggia

Dalle 14, tantissimi bambini hanno partecipato alla festa a tema dedicata al fondale marino. Oltre 800 pesciolini rossi sono stati consegnati a tutti i bambini vestiti in maschera. Tutti, sia grandi che piccini, si sono divertiti grazie all’intrattenimento della banda “Canta e Sciuscia“, della baby dance di Simona Lanteri, del truccobimbi di Chiara e della magia delle bolle di Erika. Lungo il percorso si sono inoltre potuti assaggiare i crustoli (le bugie locali) e lo zucchero filato di Soriana.

Grande successo perciò per il tradizionale “Carnevale dei Ragazzi“, nato nel lontano 1956 da un’idea della comunità parrocchiale di Arma. L’anno è stato segnato dalla recente scomparsa di Francesco Viola, papà e membro del comitato Natale a Villa Boselli, perciò per ricordarlo gli organizzatori hanno deciso di sfilare, senza costume, solo con una maglietta che riportava il disegno di “Monster Freak”, personaggio a fumetti disegnato proprio da “Cecco”.

(Foto e video di Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.