Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argine sinistro a Imperia pericoloso, chiesti accorgimenti per evitare incidenti

Chiesti semafori o comunque insegne luminose per indicare meglio l'incrocio

Più informazioni su

Imperia. Troppi incidenti sull’Argine sinistro a Imperia. L’ultimo si è verificato ieri. La zona è sempre quella sotto il ponte ferroviario della stazione di Imperia già teatro di diversi sinistri stradali alcuni dei quali anche con feriti.

Due auto, una Citroen e una Opel, si sono scontrate e tre persone sono rimaste ferite tanto da dover essere costrette a farsi medicare all’ospedale. Per l’incidente di ieri si sono verificate code e rallentamenti anche per consentire ai soccorritori di poter intervenire e ai vigili di ricostruire la dinamica dello scontro tra le due vetture. Un altro incidente, con analoghe modalità, risale allo scorso 4 dicembre, sempre sotto il viadotto ferroviario.

Automobilisti e motociclisti chiedono ora misure di sicurezza urgenti: semafori o comunque insegne luminose per indicare meglio l’incrocio che è sempre molto rischioso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.