Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina-Ghivizzano, Casu: “Ottima partita dei nostri ragazzi”

"Una menzione speciale per Trucco, Fiuzzi, Vitiello e Ruggiero che non hanno abbandonato la squadra quando i risultati erano negativi"

Più informazioni su

Taggia. L’Argentina non si ferma più. Quinto risultato utile consecutivo (3 pareggi e due vittorie) e terza partita senza subire reti. Il Ghivizzano nulla può contro Fiuzzi e compagni, capaci di conquistare tre punti e proseguire la rincorsa salvezza. Purtroppo i risultati degli altri campi non favoriscono gli armesi, sempre a 9 punti dal playout salvezza.

“Ottima partita dei nostri ragazzi. Non abbiamo mai corso pericoli e abbiamo portato a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale. Sugli altri campi risultati strani non ci permettono di accorciare quanto avremmo voluto ma non molleremo nulla fino alla fine. Una menzione speciale per Trucco, Fiuzzi, Vitiello e Ruggiero che non hanno abbandonato la squadra quando i risultati erano negativi” – afferma mister Casu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.