Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aquagol, in arrivo 30 squadre e oltre 200 bambini alla Cascione di Imperia

La Rari Nantes ospiterà il Concentramento Habawaba

Più informazioni su

Imperia. Domenica 18 febbraio, dalle 13.30 alle 18, sarà grande festa alla piscina comunale Felice Cascione di Imperia. La pallanuoto torna a colorare la città. Rari Nantes Imperia ospiterà il Concentramento Habawaba.

La rassegna prevede l’arrivo di 30 squadre, 16 società e oltre 200 bambini che animeranno la vasca della piscina di Imperia tra divertimento e pallanuoto. Il Concentramento Habawaba rientra in un calendario mensile di tornei pallanotistici, categoria Aquagol, per atleti, tra i 7 e gli 11 anni, iscritti nelle varie società. Ad Imperia sono attesi ragazze e ragazzi provenienti da tutta la Liguria, dal Basso Piemonte ed anche da Torino. La Cascione splende ancora con la pallanuoto giovanile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.