Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apricale, la Casa di Riposo “Anselmo Pisano” festeggia San Valentino foto

Tra dolci, palloncini ed affetto si è celebrato quel sentimento che ci deve accompagnare e guidare tutti i giorni

Apricale. Il rosso dell’amore ha fatto da sfondo alla festa di San Valentino, trascorsa in compagnia dei giovani nonni della Casa di Riposo “Anselmo Pisano” di Apricale.

Una giornata trascorsa tra dolci, palloncini ed affetto, per ricordare e celebrare quel sentimento che ci deve accompagnare e guidare tutti i giorni. Un ringraziamento al personale ed agli organizzatori, a tutti i partecipanti, i parenti e gli amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.