Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appalto da 780 mila euro per la manutenzione delle gallerie dell’Autofiori

Alla gara a procedura negoziata erano state invitate venti imprese

Imperia. La società MGA di Licciana Nardi (Massa Carrara) si è aggiudicata i lavori di manutenzione ordinaria delle gallerie sull’intera tratta dell’Autostrada dei Fiori (da Savona al confine francese) per un periodo di due anni.

Alla gara a procedura negoziata e aggiudicazione al massimo ribasso erano state invitate venti imprese, tra cui sei piemontesi e nessuna ligure. Le offerte pervenute sono state 12 e quelle ammesse 10. La società toscana ha prevalso con un’offerta che proponeva il 18,7% di ribasso rispetto ad un importo base di 911 mila euro (oltre a 46 mila euro per oneri di sicurezza).

L’importo di aggiudicazione, compresi gli oneri di sicurezza è stato pertanto pari a circa 780 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.