Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano italiano rinvenuto cadavere su una spiaggia della Costa Azzurra, è mistero sulle cause della tragedia

Indaga la police nationale

Più informazioni su

Golfe-Juan. Un uomo italiano di 77 anni è morto sulla spiaggia di Mirandole. Secondo quanto riporta Nice Matin, è stato trovato domenica scorsa, 18 gennaio. È un ciclista ad aver fatto la macabra scoperta.

Sarebbe caduto da un ponte per cause ancora da stabilire. Un’indagine è stata aperta dalla police nationale ed è stata richiesta un’autopsia per determinare le cause esatte di questa tragedia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.