Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una vittoria per la Maurina Strescino: le bianco-azzurre s’impongono sulle genovesi dell’Acli Santa Sabina

La vittoria consente a Sciolè e compagne di agganciare al 4^ posto della classifica le cugine del Grafiche Amadeo

Più informazioni su

Imperia. Ancora una vittoria per la Maurina Strescino. Le bianco-azzurre s’impongono 3/1 con le genovesi dell’Acli Santa Sabina, formazione che all’andata aveva sul proprio campo sconfitto le imperiesi con l’identico punteggio.

Partita ottimamente interpretata dalle “maurine” che solo nel secondo set hanno avuto un piccolo passaggio a vuoto.
La vittoria, consente a Sciolè e compagne di agganciare al 4^ posto della classifica le cugine del Grafiche Amadeo e di preparare al meglio la sfida di sabato prossimo con le savonesi del CH4 Albenga.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
15^ Giornata (2^ di ritorno) 24/02/18
Maurina Strescino IM – Acli Santa Sabina GE 3 – 1 (25/20-19/25-25/18-25/19)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.