Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta Rossa sull’imperiese, Achille Pennellatore: “E’ solo fantascienza”

Il metereologo smentisce quanto comunicato dall'Arpal

Sanremo. “Giocano a fare i film di fantascienza” ha dichiarato Achille Pennellatore a seguito dell’emanazione di allerta rossa prevista per la giornata di domani da parte dell’Arpal.

“Io mantengo lo stato di allerta arancione sull’imperiese – continua l’ex metereologo di Portosole  - i fenomeni più considerevoli si abbatteranno sulla costa questa serata e durante la notte, domani ci sarà ancora qualche fenomeno ma in via di diminuzione, io sono contro a questo tipo di terrorismo meteo. L’allerta rossa la vedrei bene sul genovese, forse anche savonese, ma dire che qui in provincia di Imperia ci sarà codice rosso mi fa molto arrabbiare”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.