Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta rossa per neve, Prefettura di Imperia vieta circolazione a mezzi pesanti

Al fine di alleggerire il traffico sull'intera rete stradale ed autostradale

Più informazioni su

Imperia. Si comunica che a decorrere dalle ore 22 odierne fino alle 24 del 1 marzio – salvo ulteriore proroghe rese necessarie dall’eventuale prolungamento della perturbazione in atto – la Prefettura di Imperia, riunito il Comitato Operativo per la Viabilità, nonché il Centro Coordinamento Soccorsi ha disposto analogalmente alle ordinanze dalle Prefetture di Genova e Savona, il divieto della circolazione per gli automezzi di peso superiore alle 7,5 tonnellate, al fine di alleggerire il traffico sull’intera rete stradale ed autostradale.

Il prefetto della zona di difesa e di sicurezza sud di Marsiglia ha disposto analogo divieto a partire dalle 12 odierne sul tratto della A8 di competenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.