Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta neve, divieto di transito sull’A8 per mezzi pesanti: uscita obbligatoria a Ventimiglia

I dettagli sulla circolazione in autostrada nella vicina Francia

Più informazioni su

Ventimiglia. A causa della neve tra Saint Maximin e l’Italia, la società che gestisce l’autostrada francese ha interdetto ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate la circolazione sulla A8 e sulla A57 nei dipartimenti 13, 83 e 06.

Per chi viaggia a bordo di un camion sull’A10 in direzione Francia, dunque, l’uscita obbligatoria è Ventimiglia. Il divieto è valido fino “al termine della perturbazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.