Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alice Caioli: “#Sanremo2018 è il mio nuovo inizio”

Proveniente da Area Sanremo, ha vinto il premio della critica "Lucio Dalla"

Sanremo. E’ Alice Caioli, proveniente da Area Sanremo, la vincitrice del premio della critica “Lucio Dalla” per il 68° Festival della canzone italiana. 

Durante la conferenza tenutasi questa mattina, la giovane cantautrice messinese si è raccontata, svelando un percorso di vita complicato, ma del quale si dice fiera, contornato dal suo amore più grande, la musica, sua compagna di vita da quando era solo una bambina.

Questa è stata un’esperienza molto gratificante a livello personale, ho scoperto tante cose di me e sono molto fiera del premio che ho ricevuto” afferma Alice.

Nonostante i suoi 21 anni dimostra di avere una visione chiara del suo futuro, infatti è perfettamente a conoscenza che il suo percorso musicale è appena cominciato, che la strada da percorrere è ancora lunga e tutta in salita, ma si ritiene soddisfatta di poter aggiungere un ulteriore tassello al proprio bagaglio culturale e di aver vissuto questa importante esperienza esprimendo pienamente sé stessa.

Dunque per Alice Caioli questo rappresenta un nuovo inizio, per ora però si gode la grande popolarità che la vetrina del Festival di Sanremo le ha regalato.

Alice Caioli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.