Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tennis Sanremo la seconda tappa del torneo giovanile Fit Junior Program

Erano presenti tutti i circoli della provincia di Imperia rappresentati dai rispettivi maestri erano presenti con i loro piccoli allievi che hanno dato prova delle loro capacità tennistiche

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta ieri nella splendida cornice del Tennis Sanremo la seconda tappa del torneo giovanile Fit Junior Program.

Tutti i circoli della provincia di Imperia rappresentati dai rispettivi maestri erano presenti con i loro piccoli allievi che hanno dato prova delle loro capacità tennistiche. Ottimi scorci di gioco e scambi agguerriti hanno visto nella categoria super orange una finale tutta dipinta di ‘Quadrifoglio’.

Infatti i due protagonisti, entrambi tesserati per il tennis di Vallecrosia, hanno giocato una bellissima finale decisa dal killer point sul 9 pari. Vittoria di Matteo Botto su Luca Ontano. Prossimo appuntamento il 4 marzo per la terza tappa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.