Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai cinesi piace Imperia, nuovo centro commerciale in via Airenti

Venerdì apre in via Airenti "IvaIvo" non lontano dal Conad, Self e Igienica

Più informazioni su

Imperia. Aprirà il 2 marzo, ma il passaparola tra gli imperiesi è iniziato da diversi giorni. Un nuovo centro commerciale apre in via Airenti. Gli imprenditori che hanno varato l’operazione sono cinesi. Sono Hanqing Chen e Chengshuang Chen, trentenni parenti e originari della provincia dello Zhejiang, il cui riferimento è Shanghai.

Al posto della fabbrica che produceva patatine aprirà i battenti il centro commerciale “IvaIvo” assolutamente made in China. E’ situato non lontano dall’Igienica, dal Conad, dal Self e dal Burger King. Sugli scaffali di “IvaIvo” saranno messi in vendita abbigliamento e biancheria intima, quindi articoli per l’arredo e oggetti per la casa. Un altro centro commerciale è stato aperto in via Alfieri dove un tempo c’era una banca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.