Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione a Giorgia Meloni, la vicinanza del comitato provinciale di Forza Nuova

"E' l’ennesima dimostrazione che la vera emergenza non provenga certo dai presunti pseudo gruppi neofascisti, bensì dagli esponenti dei centri sociali"

Sanremo. “In linea con il nostro presidente Roberto Fiore, desideriamo esprimere la nostra vicinanza come Comitato Provinciale di Forza Nuova, al presidente di Fratelli d’Italia-An Giorgia Meloni per la vile aggressione subita a Livorno.

Riteniamo che quanto accaduto in Toscana, unitamente ai fatti di Macerata, siano l’ennesima dimostrazione che la vera emergenza non provenga certo dai presunti pseudo gruppi neofascisti, bensì dagli esponenti dei centri sociali” - afferma Alessandro Condo’, coordinatore provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.