Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Imperia incontro per sensibilizzare la cittadinanza in vista del 4 marzo

Organizzato dal Movimento Politico per l’Unità Liguria e dall'associazione Igino Giordani, si terrà il 22 febbraio presso il centro pastorale San Sebastiano in via Agnesi alle 18

Imperia. Il 22 Febbraio presso il centro pastorale San Sebastiano in via Agnesi, alle 18, il Movimento Politico per l’Unità della Liguria e l’Associazione Igino Giordani Ponente Ligure propongono l’incontro Liberi di partecipare in cui interverranno Luigi Picena, esperto in leggi elettorali, e Davide Penna, docente di storia e filosofia al liceo Amoretti e artistico di Imperia.

Sarà un momento di approfondimento sulla legge elettorale con cui si andrà a votare il 4 marzo e sulla sensibilizzazione alla partecipazione e alla cittadinanza attiva.

Si specifica che l’incontro non prevede la presentazione né di candidati né di movimenti o partiti che prenderanno parte alla sfida elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.