Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquistavano alimenti con assegni falsi e li rivendevano sottocosto: due sanremesi denunciati dalla Guardia di Finanza

Avevano affittato un locale ad Albenga

Imperia. La Guardia di Finanza di Imperia ha denunciato con l’accusa di truffa due sanremesi che acquistavano derrate alimentari con assegni falsi o scoperti e poi le vendevano sottocosto ai ristoranti.

I due sanremesi, che avevano la loro base logistica ad Albenga dove avevano affittato un locale, si rivolgevano soprattutto ad operatori del nord Italia. Il locale utilizzato per lo stoccaggio della merce è stato perquisito dalle Fiamme Gialle, che hanno rinvenuto generi alimentari per svariate migliaia di euro. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Alessandro Bogliolo.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli: le indagini sono tuttora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.