Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abu Dhabi Tour, il dianese Niccolò Bonifazio 116° alla cronometro individuale sull’isola di Al Maryah

Al dianese ora manca solo l'ultima tappa che prevede un percorso da Qasr Al Muwaiji a Jebel Hafeet di 199 km

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio della Bahrain-Merida è arrivato 116° alla cronometro individuale di 11 km sull’isola di Al Maryah durante l’Abu Dhabi Tour, la breve corsa a tappe che si svolge nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Il ciclista nei giorni scorsi è arrivato  durante la prima tappa da Madinat Zaya a Adnoc School di 189 km, tutta pianeggiante con dei lunghi rettilinei nel deserto; è giunto 8° durante la seconda tappa da Yas Mall a Yas Beach dopo aver percorso 154 km ed è arrivato 12° durante la terza tappa da Nation Towers-Big Flag (133 km). 

Al dianese ora manca solo l’ultima tappa che prevede un percorso da Qasr Al Muwaiji a Jebel Hafeet di 199 km che presenta la prima ed unica salita di questa edizione che misura 15 km con la parte centrale che presenta percentuali attorno all’8%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.