Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, sconfitta per la seniores maschile nel campionato francese foto

La squadra bordigotta esce sconfitta dalla trasferta del 17 febbraio a Carros contro la squadra locale, il 10 marzo si scontreranno con i leader del campionato

Più informazioni su

Bordighera. La seniores maschile esce sconfitta dalla trasferta del 17 febbraio a Carros contro la squadra locale con il punteggio di 31 a 25 a favore dei francesi, nella quarta giornata della 2^ fase del campionato dipartimentale francese. La sconfitta è maturata negli ultimi 5 minuti di gioco dopo aver condotto in vantaggio quasi tutta la prima frazione di gioco e, punto a punto, la ripresa.

Una sconfitta, secondo il coach Gigi Giribaldi, è stata causata da una scarsa incisività in attacco che ha consentito al Carros prima recuperare il break che i bordigotti avevano imposto alla gara ad inizio partita con un +4 dopo circa 10 minuti di gioco e poi, grazie anche ad una difesa molto chiusa, a contenere le azioni dei biancorossi in fase offensiva.

Una partita che,” – prosegue il coach Gigi Giribaldi – “poteva concludersi con un risultato a nostro favore se non si fosse visto nuovamente un calo di prestazione da parte dei propri atleti, con alcune assenze e alcuni ancora sottotono a causa dai postumi dell’influenza.”

Occorrerà ora recuperare forze e concentrazioneper affrontare al meglio il 10 marzo al PalaBiancheri il Mentone, formazione leader del campionato, nel recupero della partita che il 10 febbraio non è stata disputata a causa del mancato arrivo dell’arbitro coinvolto in un incidente in autostrada.

Questo il tabellino della partita:

3^ Giornata -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese PERM – poule pre-eccellenza
17 Febbraio, alle 18,30 a Carros
Carros HB – ABC Bordighera H. 31– 25( 1° tempo 14 – 13)

Formazione:
Martinoli Massimo ( 1 rete), Cigna Rodolfo (12 reti) , Bertolassi Christian (4 reti) Botnaru Stanislav (1 rete) , Loqmane Fahd (2 rete), Lupi Andrea (4 reti) , Mazzola Federico, Roggeri Leonardo (1 rete), Roggeri Emanuele , Sasso Andrea (portiere)
Coach: Gigi Giribaldi

Prossimo incontro:

Recupero 3^ Giornata -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese PERM – poule A pre-eccellenza, 10 Marzo, alle 19,30 al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera :
ABC Bordighera H. – AC Mentone H.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.