Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera, l’under 15 maschile scenderà in campo a La Spezia

Giocherà due partite nel secondo concentramento del campionato regionale ligure

Più informazioni su

Bordighera. Nel prossimo week-end sarà la formazione under 15 maschile a scendere in campo a La Spezia dove, domenica 4 febbraio, giocherà due partite nel secondo concentramento del campionato regionale ligure.

I bordigotti disputeranno due partite, una con i padroni di casa e l’altra con gli imperiesi della S Camillo. Dovranno scendere in campo con la giusta determinazione per cercare di ottenere un risultato positivo visto il valore delle compagini avversarie. Riposano le altre formazioni nei rispettivi campionati.

Questo il programma delle partite dell’ABC Bordighera nel concentramento del campionato regionale under 15 maschile alla Palestra 2 Giugno di La Spezia:

ore 10:30 ABC Bordighera – Ginnastica Spezia
ore 14:00 San Camillo Imperia – ABC Bordighera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.