AAA cercasi 250 posti di lavoro per il 71° Festival di Cannes

La paga va da 9,88 euro e lordi all'ora a 10,40

Più informazioni su

Cannes. Buone notizie per chi cerca lavoro, anche solo temporaneamente, nella vicina Costa Azzurra. Il famoso evento torna per la 71esima edizione da martedì 8 a sabato 19 maggio. Secondo quanto riporta Nice Matin, l’organizzazione sta cercando 250 tra steward e hostess.

Come ogni anno da nove a questa parte, HR Consultancy Partners del gruppo Randstad è responsabile del reclutamento dell’enorme staff di necessario per l’evento. Per la 71esima edizione, questo esercito indispensabile in abito e bolero o tuta blu sarà di 750 unità, cento in meno rispetto al 70° anniversario.

I candidati stanno già affollando il sito Randstad.fr dove le persone interessate devono compilare un file e allegare un CV. Nessun criterio di età (bisogna avere almeno 18 anni), ne di sesso. È la padronanza dell’inglese che è decisiva.

Le mansioni sono principalmente rivolte all’accoglienza dei frequentatori del festival, nelle sale di proiezione del Palais, ma anche all’esterno. Le sessioni di assunzione che sono già iniziate continueranno fino alla fine di aprile. Dopo queste sessioni di gruppo, due interviste individuali sono organizzate prima dell’assunzione.

La paga va da 9,88 euro e lordi all’ora a 10,40. Con un pagamento di straordinari oltre le 35 ore.

Più informazioni su