Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo va in scena una canzone dedicata alla “Parete Bianca”

Sabato sera alle 23:45

Sanremo. Bianca è il titolo della canzone di Leonardo Monteiro, commovente, intensa e ben si accosta a una musica travolgente soprattutto nel ritornello “Bianca, la mia parete è bianca”.

Bianca è la parete che Claudio Baglioni ha scelto per dipingere con i tre colori primari, rosso, giallo, blu, il 68° Festival di Sanremo improvvisandosi imbianchino d’autore.

Bianca la scenografia che ha scelto Emanuela Trixie Zitkowsky, una tela bianca su cui scorrono i colori che hanno contraddistinto questo 68° Festival della canzone italiana.

Bianca è la pittura ecologica che arreda, il pay off scelto da Claudio Balestri per la campagna pubblicitaria di Oikos che accompagnerà il lancio di questa innovativa pittura ecologica che finalmente ci permette di vivere negli ambienti in benessere.

Bianca la parete protagonista “perfetta” dello spot che è andato in onda durante il Festival di Sanremo e che si vedrà per i prossimi mesi per portare un messaggio in tutte le case degli italiani.

Bianca la pagina su cui scrivere la storia della prima pittura ecologica che arreda le pareti con 187 proposte di bianco senza formaldeide per respirare aria sana come in collina.

Bianca la parete il colore neutro per eccellenza, una base su cui si possono passare i tanti, tantissimi colori ecologici Oikos che ti colorano la casa e la vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.