Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo l’incontro del M5S su “La floricoltura: un’eccellenza da difendere”

I relatori saranno l'eurodeputata M5S Tiziana Beghin e i candidati M5S alla Camera Sergio Battelli, Matteo Mantero e Federico Manfredi Firman

Sanremo. Il M5S Sanremo, giovedì 22 febbraio alle 16.30, nella Sala Convegni del Mercato dei Fiori, al primo piano, in Via Quinto Mansuino 12 organizzerà un incontro dal titolo: “La floricoltura: un’eccellenza da difendere”.

Sarà un incontro con una delle realtà più importanti del territorio. I relatori saranno: l’eurodeputata M5S Tiziana Beghin e i candidati M5S alla Camera Sergio Battelli, Matteo Mantero e Federico Manfredi Firman.

All’evento sono state invitate: la CIA, la Confagricoltura Imperia, la Coldiretti, l’ANCEF, l’Istituto regionale per la floricoltura di Sanremo, il Distretto florovivaistico del Ponente Ligure e i cittadini. “Un’occasione di incontro, per ascoltare e per proporre. Insieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.