Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pieve di Teco il “Carnevalle” della Valle Arroscia

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà il 24 febbraio

Più informazioni su

Pieve di Teco. Domenica a Pieve di Teco torna il “Carnevalle”, il carnevale della valle Arroscia. Il ritrovo è alle 15 nel piazzale della Croce Rossa, dove si concentrare anno i carri e i gruppi partecipanti.

Alle 15,30 è previsto il via della sfilata che da piazza Cavour si dirigerà alla volta del centrale corso Ponzoni, in mezzo ai portici medievali simbolo del capoluogo della valle. Ci saranno carri allegorici e gruppi in maschera provenienti da tutti i paesi della valle Arroscia e le maschere più originali verranno premiate al termine della festa, sempre in corso Ponzoni.

La festa è dedicata sicuramente in primis ai più piccoli, ma anche i grandi avranno modo di divertirsi e magari fare anche shopping nel centro di Pieve di Teco. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà il 24 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.