Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un convegno su le nuove normative dell’associazionismo

Proposto dal CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale, l'evento è particolarmente importante per tutti coloro che gestiscono o intendono avviare una realtà associativa

Più informazioni su

Imperia. Il CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – di Imperia – Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, in collaborazione con lo Studio Canta propone un convegno informativo fiscale sulle nuove normative che regolano il modo dell’associazionismo mercoledì 28 febbraio 2018 alle 20,30 presso Villa Boselli in Arma di Taggia.

L’appuntamento è particolarmente importante per tutti coloro che gestiscono o intendono avviare una realtà associativa (associazione o società sportiva o di promozione sociale) e per i professionisti di settore visti i recenti mutamenti che hanno “sconvolto” questo mondo (il nuovo registro del CONI e la classificazione delle discipline sportive, i compensi nel modo dello sport dilettantistico, la riforma del terzo settore, le tipologie di associazioni).
L’evento è aperto a tutti e riconosciuto dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Imperia (fino a 3 crediti formativi).

Il CSEN di Imperia è sempre impegnato nell’aggiornare le proprie affiliate circa le normative che riguardano le associazioni e, a tal proposito, è stato creato il servizio “ti diamo una mano” per fornire loro un aiuto operativo per assolvere gli adempimenti necessari per essere in regola con la propria attività. Naturalmente ciò non può essere possibile senza l’aiuto di professionisti nazionali e territoriali, esperti della materia, che forniscono consulenze e ai quali le associazioni possono rivolgersi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.