Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia si spacciano per tecnici di Amat per truffare, l’azienda: “Non abbiamo verifica a domicilio”

Amat non ha in programma alcuna verifica a domicilio ed alcun tipo di controllo sul rispetto degli impianti alle norme vigenti, se non preventivamente concordati con il cliente

Più informazioni su

Imperia. In merito alle reiterate segnalazioni di visite nelle abitazioni da parte di presunti tecnici Amat, l’azienda informa che si tratta di una truffa. Amat non ha in programma alcuna verifica a domicilio ed alcun tipo di controllo sul rispetto degli impianti alle norme vigenti, se non preventivamente concordati con il cliente.

Inoltre l’azienda non chiede alcuna somma a domicilio. Per ulteriori informazioni è a disposizione, in orario di ufficio, l’Ufficio Clienti al numero 0183.713407. Per segnalazioni in altro orario è disponibile il servizio di reperibilità al 337.7316650.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.