Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia finiti i lavori di sostituzione delle basole, riapre via Cascione

Gli operai hanno lavorato anche durante il fine settimana

Più informazioni su

Imperia. I lavori per la sistemazione delle basole nella parte bassa di via Cascione si sono conclusi e oggi la strada è stata riaperta.

È stato completato infatti il rifacimento della pavimentazione in blocchi di porfido nella parte bassa di via Cascione, nel cuore storico di Porto Maurizio. Le squadre, lavorando “a tappe forzate”, hanno accelerato la conclusione dell’intervento che ha anche causato disagi alla circolazione. Gli operai hanno lavorato anche durante il fine settimana.

Per la riapertura al traffico è stato necessario attendere che il cemento si fosse consolidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.