Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia arriva il tribute show ad Adriano Celentano foto

Nello staff anche un imperiese: il cantante e attore Giuseppe Socratini

Imperia. Dopo il fortunato tour del 2017, “Tempo di Svalutation” sbarca a Imperia per la prima data del nuovo anno. Un’anteprima assoluta per provare lo spettacolo prima delle numerose date estive che attendono Enrico Gallo, frontman e incredibile imitatore del “Molleggiato” e tutto lo staff dello show.

L’appuntamento è per sabato 17 marzo alle 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio. I biglietti sono in vendita da oggi presso due negozi di Imperia: L&D Communications in Via Cascione 148 e Strumenti Musicali LEPRE in Via Don Abbo 23 al prezzo unico di 12 Euro.

Lo show è un percorso tra i più grandi successi del cantautore più amato (e discusso) di Italia, con una band live di nove elementi, un corpo di ballo e una scenografia studiata nei minimi particolari. Da Azzurro a Una Carezza in un pugno, da Si è Spento il Sole a L’emozione non ha voce, più di due ore di spettacolo per rivivere tutti i grandi successi di Adriano Celentano. Nello staff, anche un imperiese: il cantante e attore Giuseppe Socratini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.