Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolcedo c’è l'”ApeCarnevale”, la sfilata dei motocarri colorati

Mezzi opportunamente addobbati e decorati in pieno stile carnevalesco

Più informazioni su

Dolcedo. Si chiama “ApeCarnevale” la grande kermesse folcloristica promossa per domenica 18 febbraio dall’Associazione U Caso Novu di Dolcedo in collaborazione con il Comune della Val Prino.

Si parte alle 14 con l’attesa e simpatica sfilata per le vie principali del paese delle “Apecar” opportunamente addobbate e decorate in pieno stile carnevalesco.

Diverse le attività in programma: dalla gara delle bugie, crustoli, chiacchiere, frappe (consegna di almeno mezzo chilogrammo entro le 15 agli organizzatori sulla piazza) ai giochi per bambini e adulti. Tra questi spicca la sfida delle carriole. Si andrà avanti sino alle 18 tra musica, giochi e divertimento per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.