Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A.A.A. cercasi appartamenti vista mare per migranti: coop pronta ad offrire 350mila euro per un alloggio

Lo scopo è chiaro: trovare un posto per ospitare i profughi

Ventimiglia. Un appartamento di cento metri quadrati vista mare farebbe gola ad una cooperativa, pronta ad offrire 350mila euro per l’acquisto dell’alloggio, sito in una traversa a pochi metri dal lungomare della città di confine.
Il proprietario dell’appartamento qualche giorno fa si è visto recapitare la lettera di un architetto del nord Italia nella quale si legge che, a seguito del sopralluogo effettuato lo scorso 16 novembre, la cooperativa, che al momento preferisce rimanere anonima, ha dato parere favorevole all’acquisto. Lo scopo? Quello di accogliere migranti richiedenti asilo e poter così essere ripagata delle spese per l’acquisto dell’immobile.

Non sarebbe l’unico appartamento nelle mire delle cooperativa, che starebbe cercando in zona locali dove ospitare i profughi. E tra i residenti iniziano i primi malumori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.