Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, via alla manutenzione dei posti riservati ai disabili

L’amministrazione chiede di lasciare liberi i posti riservati alle persone con handicap al fine di poter iniziare e terminare i lavori nel più breve tempo possibile

Ventimiglia. Il Comune di Ventimiglia e la Consulta Provinciale Handicap, hanno iniziato, da circa due anni a collaborare intensamente. Questo lavoro ha portato a organizzare una commissione PEBA (Piano per l’Eliminazione del Barriere Architettoniche), organismo che si occupa sia del progressivo abbattimento delle barriere architettoniche esistenti che rendere il territorio più inclusivo per tutti.

Nelle giornate del 17 e 18 gennaio, concordi con la programmazione data dal comandante della polizia locale, Giorgio Marengo, per la manutenzione dei posti riservati alle persone con disabili rispetto alle normative europee, l’amministrazione chiede di lasciare liberi i posti riservati alle persone con Handicap al fine di poter iniziare e terminare i lavori nel più breve tempo possibile. “Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e Chiediamo scusa per i disagi che procureremo per questi due giorni” – commenta il presidente PEBA, Ernesto Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.