Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ultimo fine settimana per la pista di pattinaggio al Resentello

Il sindaco Ioculano: "L’anno prossimo replichiamo e arricchiamo il servizio"

Ventimiglia. C’è ancora tempo sino a lunedì per divertirsi sulla pista di pattinaggio messa a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale al Resentello.

Quasi due mesi in cui bambini e adulti si sono divertiti all’aria aperta. Molte le comunicazioni ricevute da parte dei cittadini sulla bontà dell’iniziativa, e sulla qualità del servizio della ditta Pievi, al punto che l’amministrazione comunale ha intenzione di ripetere l’iniziativa l’anno prossimo e implementarla.

“Sono molto soddisfatto del successo che ha riscosso questa pista di pattinaggio – ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano – abbiamo soddisfatto con piacere la richiesta da parte delle associazioni sportive, ma soprattutto è stato molto bello vedere tutti i nostri bambini giocare all’aria aperta e svolgere un’attività ludica diversa dal solito. “Un ottimo bilancio, ogni giorno la pista era frequentatissima”.

“L’anno prossimo – promette il Sindaco – replichiamo e arricchiamo il servizio”

“Devo ringraziare i miei collaboratori, Alessandro Ghirri e Riccardo Caboni, perché hanno subito capito la potenzialità del progetto. Il Natale prossimo lavoreremo insieme affinché si possa offrire una pista di pattinaggio un po’ più grande e per inserirla in un contesto ancor più accogliente e festivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.