Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tenta di guadare il torrente e resta impantanato: ennesimo episodio a Bevera

Nello stesso identico punto dove solo qualche giorno fa era rimasto impantanato un furgoncino

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ ormai una routine: conducenti di auto e furgoni, o in questo caso un camion, cercano di guadare il torrente Bevera ma restano impantanati e devono attendere l’arrivo dei vigili del fuoco. E’ successo di nuovo questa mattina, protagonista un camionista che si è dovuto arrendere al corso d’acqua nello stesso identico punto dove solo qualche giorno fa era rimasto impantanato un furgoncino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.