Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, rompe il naso a 27enne che non gli dà la sigaretta: ecco il video che inchioda giovane sanremese

La vittima dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura

Più informazioni su

Ventimiglia. C’è un video che inchioda il 20enne sanremese accusato di aver rotto il setto nasale ad un ragazzo poco più grande, “colpevole” di non avergli allungato una sigaretta, che tra l’altro, in quanto non fumatore, nemmeno aveva. Le immagini, riprese dalla telecamera di videosorveglianza e acquisite dalla polizia scientifica, mostrano l’inaudita violenza del ventenne che, forse in preda ai fumi dell’alcol, si scaglia sul ragazzo seduto al tavolino di un locale insieme agli amici, con i quali sta trascorrendo un venerdì sera come tanti.

video polizia

Per non avergli dato la sigaretta richiesta, come hanno appurato i poliziotti che hanno ricostruito la vicenda, il giovane sanremese ha iniziato a colpire in faccia il suo “avversario”, fratturandogli il setto nasale. La vittima dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura. Nel frattempo la Questura ha denunciato l’aggressore per lesioni personali gravi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.